Il maltempo che ha colpito la capitale continua a creare disagi. A una settimana dal nubifragio, a causa di voragini o smottamenti del terreno sono infatti ancora diverse le strade chiuse al traffico, l’ultima delle quali a viale dei Cavalieri di Vittorio Veneto, interdetta alla circolazione nella notte, a causa di una frana, tra via Trionfale e via Romeo Romei. Di seguito il quadro completo secondo le informazioni rilasciate dall’Agenzia per la mobilità.
OLIMPICA – Tra Tor di Quinto e la galleria Giovanni XXIII, il transito dei veicoli avviene su una sola carreggiata (quella in direzione San Giovanni), che è stata resa percorribile in entrambe le direzioni. Per una frana è infatti chiuso un tratto della carreggiata in direzione Olimpico. In direzione stadio, le uscite di Tor di Quinto e Corso Francia sono aperte (l’uscita di Corso Francia si raggiunge percorrendo la galleria Fleming); chiuse invece le rampe di accesso all’Olimpica, sempre direzione stadio e sempre da Tor di Quinto e da Corso Francia.
GALLERIA GIOVANNI XXIII – Attenzione per chi arriva da via della Pineta Sacchetti o dalla Trionfale in direzione dell’Olimpico: all’interno del tunnel circolazione su una sola corsia.
PANORAMICA – Nuovamente chiusa in entrambe le direzioni.
VIA TRIONFALE – Chiuso il tratto tra la Panoramica e via San Tommaso d’Aquino, in entrambe le direzioni.
CASSIA – Chiusa per uno smottamento tra piazza dei Giuochi Delfici e via Vilfredo Pareto. Possibile percorso alternativo su via Due Ponti e viale di Tor di Quinto.
VIA DELLA MAGLIANELLA – Chiusa tra via di Boccea e il Gra, escluso il traffico locale. Chi arriva dalla Boccea con direzione Gra deve percorrere via Casal del Marmo. Il tratto dello svincolo Gra/Via Cornelia è aperto al transito veicolare.
VIALE DI TOR MARANCIA – Voragine lungo la strada, chiusura al traffico da via Annio Felice in direzione Colombo.
VIA DI MALAGROTTA – Chiusa per il cedimento del ponte di collegamento da Ponte Galeria all’ingresso della raffineria.
BOCCEA – Per smottamenti senso unico alternato all’altezza del chilometro 15.
RALLENTAMENTI – Si registrano inoltre rallentamenti alla circolazione in piazza di Porta Capena e in via di San Gregorio a causa di una manifestazione antiproibizionista partita da piazza della Bocca della Verità.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”64″]