Traffico Roma, tutti gli aggiornamenti di oggi 17 febbraio

Incidente in viale Regina Margherita e traffico rallentato tra Circonvallazione Salaria e Corso di Francia

0
283

Via Cassia chiusa al traffico a causa di smottamenti tra piazza dei Giuochi Delfici e via Vilfredo Pareto, si consiglia percorso alternativo: via Due Ponti – Viale di Tor di Quinto. Lavori in via dei Cerchi lavori, con difficoltà di circolazione in via di San Teodoro dalle 00:00 del 17 alle 23:59 del 24 febbraio. In via del Foro Italico traffico rallentato tra Circonvallazione Salaria e Corso di Francia.

INCIDENTE – Inoltre si segnala in viale Regina Margherita un incidente all’altezza del civico 166.  L’Anas ha comunicato che «dalle 22 di oggi sul Grande raccordo anulare di Roma saranno in vigore alcune limitazioni al traffico, in orario notturno, all’altezza del km 31,500, in corrispondenza dello svincolo con l’autostrada A24 Roma-L’Aquila-Teramo.

GRA – I provvedimenti – ha fatto sapere la nota – si rendono necessari per consentire alla società Strada dei Parchi di proseguire gli interventi riguardanti i nuovi rami di svincolo sul Grande raccordo anulare e i lavori di completamento del tratto dell’autostrada A24 a scavalco del Gra, nell’ambito dei lavori di realizzazione della viabilità a carattere urbano complanare all’autostrada A24». Nel dettaglio, dalle 22 di oggi alle 6 di sabato, esclusivamente nella fascia oraria notturna compresa tra le 22 e le 6, il calendario dei lavori prevede le seguenti limitazioni al traffico, che saranno effettuate alternatamente e quindi mai in orari sovrapposti: in carreggiata interna sarà chiusa la corsia di marcia lenta e la complanare interna del Gra (con conseguente chiusura delle rampe di ingresso e uscita tra la carreggiata interna del Gra e l’autostrada A24, sia in direzione Roma Centro, sia in direzione L’Aquila) mentre il transito sarà consentito sulla corsia di marcia e sulla corsia di sorpasso.

DEVIAZIONI – Alternativamente, sarà chiusa l’intera carreggiata interna del Gra e traffico deviato sulle due corsie della complanare interna. In carreggiata esterna sarà chiusa la corsia di marcia lenta e la complanare esterna del Gra (con conseguente chiusura delle rampe di ingresso e uscita tra la carreggiata esterna del Gra e l’autostrada A24, sia in direzione Roma Centro, sia in direzione L’Aquila), mentre il transito sarà consentito sulla corsia di marcia e sulla corsia di sorpasso. Alternativamente, verrà chiusa l’intera carreggiata esterna del Gra. Il traffico sarà deviato sulle due corsie della complanare esterna.

AUTOSTRADE – Autostrade per l’Italia comunica inoltre che, dalle 21 di oggi lunedì 17 febbraio alle 6 di martedì 18 febbraio, sull’A12 Roma-Civitavecchia sarà chiusa la stazione di Civitavecchia sud in uscita  per  chi  proviene  da Roma ed in entrata in direzione Aurelia, per lavori di pavimentazione. In alternativa si consiglia di utilizzare Civitavecchia nord. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità sono diramati tramite i notiziari “my way” in onda sul canale Sky Meteo24, su RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]

È SUCCESSO OGGI...