Camion sbanda sull’A1. Inferno a Valmontone

Code e rallentamenti per un incidente vicino Colleferro. Due feriti

0
271

Un’ora per percorrere un solo chilometro chilometro. E’ un vero inferno l’autostrada A1 in direzione sud tra Valmontone e Colleferro. Tutto bloccato a causa di un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante. E’ successo intorno alle 16 e 12 al km 492 dell’autostrada. Le cause sono ancora da accertare.

LA DINAMICA – Sul posto le squadre di soccorso per rimuovere il grosso mezzo. Sembra che il conducente sia sbandato finendo al bordo della carreggiata. Feriti i due conducenti a bordo trasportati per cautela al vicino ospedale di Colleferro.

DUE INCIDENTI A ROMA E VELLETRI – Incidente, traffico rallentato con code sulla via Cassia. Traffico rallentato con code all’altezza del civico 1853. E a Velletri un’automobile, una Wolkswagen Golf, si è ribaltata questa mattina a poche decine di metri dall’ingresso della clinica del “San Raffaele” in direzione Velletri. Per la viabilità sono intervenuti sul posto i Carabinieri di Velletri e per i rilievi, utili a comprendere le cause e la dinamica dell’incidente, gli agenti della Polizia Locale.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU VALMONTONE DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”50″]

È SUCCESSO OGGI...