Traffico Roma, tutti gli aggiornamenti di oggi 28 febbraio

Previsto un restringimento di carreggiata in via di San Giovanni in Laterano con ripercussioni nelle ore di maggior traffico

0
305
Traffico Roma, tutti gli aggiornamenti di oggi 28 febbraio

A causa di lavori in piazza di San Giovanni in Laterano, restringimento di carreggiata in via di San Giovanni in Laterano e ripercussioni su tutta la piazza nelle ore di maggior traffico. In via del Foro Italico traffico rallentato tra Circonvallazione Salaria e Viale di Tor di Quinto. In via Aurelia traffico rallentato dal 12° km in direzione di Roma. Un incidente in via delle Tre Cannelle, inoltre, rende difficoltoso il passaggio delle altre automobili. Prevista unanifestazione con corteo in piazza della Libertà, via Cola di Rienzo e piazza del Risorgimento dalle 18 del alle 20:30 di oggi.

COMUNICAZIONI ANAS – L’Anas comunica che sul Grande raccordo anulare di Roma, dalle ore 22 di venerdì alle 5.30 di sabato, saranno in vigore alcune limitazioni al traffico sugli svincoli di via del Mare e via Pontina, per consentire i lavori di manutenzione della segnaletica verticale. Nel dettaglio, sarà chiusa al traffico la rampa dello svincolo di via del Mare in uscita dalla carreggiata interna del Grande raccordo anulare. Come percorso alternativo, il traffico in transito sulla carreggiata interna del Gra dovrà proseguire fino allo svincolo successivo attraverso cui potrà immettersi sulla carreggiata esterna del Gra e quindi raggiungere la via del Mare. Inoltre, sullo svincolo di via Pontina sarà chiusa la rampa di accesso alla carreggiata interna del Grande raccordo anulare per il traffico che viaggia sulla strada regionale Pontina nella direzione di marcia Latina-Roma. Come percorso alternativo, si consiglia di proseguire sulla via Pontina fino a via dell”Acqua Acetosa Ostiense, per poi immettersi sulla carreggiata interna del Gra attraverso lo svincolo di Via Laurentina.

BUS DEVIATI – Dalle 8 di questa mattina, per i lavori sul manto stradale di viale Partenope, tra via Teano e via Marcianise, cambieranno percorso i bus delle linee 213 e 412. Lo comunica l’Agenzia per la mobilità. A causa dei festeggiamenti del carnevale – dice ancora la nota – invece, diverse strade chiuse e linee bus deviate durante il weekend. Sabato dalle 9 alle 21 – prosegue la nota dell’Agenzia per la mobilità – è prevista la chiusura di via dei Fori Imperiali da piazza del Colosseo a piazza Madonna di Loreto. La stessa chiusura sarà in vigore domenica dalle 9 alle 20. Prevista la deviazione dei bus delle linee 53, 75, 80, 85, 87, 117, 175, 186, 271, 571, e 810. Sempre sabato, in occasione della sfilata di Carnevale organizzata dalla parrocchia di Sant’Atanasio, carri allegorici sfileranno nella zona Monti Tiburtini per via Benedetti, piazza Zamorani, via Bargellini, via Rossi, via Algranati, via Lodi, via Checchi, via Durantini, via Amoretti, via Monti Tiburtini e via Meda. Dalle 15, le linee 61, 111, 440, 542 e 544, saranno fermate o deviate su percorsi alternativi. Per il carnevale al Nuovo Salario, sara” chiusa piazza Porro Lambertenghi. Le linee 339 e 349 cambieranno percorso. Nel quartiere Centocelle, infine, è in programma una sfilata in maschera da piazza dei Gerani a piazza San Felice da Cantalice. Dalle 14.30 si potranno verificare fermate a vista o deviazioni per le linee 114, 213, 312, 313, 450, 542, 552, 554, 556 e C5.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]

È SUCCESSO OGGI...