«Treno 7536 meglio di un Frecciarossa, Roccasecca Roma Termini in 61 minuti… di ritardo !!!. Poi tanto per gradire ci fanno scendere a Ciampino per cambiare treno ma ci tengono a precisare, per sedare gli animi che non effettua fermate intermedie».
ODISSEA MATTUTINA – Sono solo alcuni dei commenti rilasciati dai pendolari sulle pagine facebook e che dimostrano ancora una volta l’odissea mattutina passata sui treni regionali. Si tratta dell’ennesimo guasto a un treno della linea Frosinone-Roma. Il convoglio partito in orario alle 6 e 14 dalla stazione ciociara si è fermato a Zagarolo. Tutti a terra e nessuna informazione. Poi avvisano che bisogna attendere un altro treno. Ma all’improvviso il treno, quello che dar stato giudicato guasto, riparte. E così è.
IL NUOVO STOP A CIAMPINO – Il viaggio è durato un’altra mezzora. A Ciampino il treno si rompe e di nuovo tutti a terra ad attendere nuove disposizioni. Altri trenta minuti e dalla lontananza ecco arrivare un nuovo convoglio. Tutti accalcati e felici. Il risultato? Due ore per arrivare a Roma Termini. Diversi pendolari hanno chiesto il risarcimento.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ZAGAROLO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”47″]
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU CIAMPINO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”35″]