Una persona è finita sui binari nella stazione Policlinico della metro B di Roma ed è stata investita dal convoglio, rimanendo incastrata sotto al terzo vagone.
La polizia ha avvisato immediatamente i vigili del fuoco. Il viaggiatore è stato estratto da sotto il treno ed è in gravissime condizioni. La linea della metropolitana è rimasta ferma sull’intera tratta in entrambe le direzioni per diversi minuti per consentire il soccorso.
ANZIANO GRAVE – Si tratta di un uomo di 65 anni finito, per cause ancora da accertare, sotto i vagoni della metro B a Roma. L”incidente e” successo alla fermata Policlinico, direzione Laurentina. Sul posto sono intervenuti la Polizia e i Vigili del fuoco, che hanno provveduto al recupero del 65enne. Dopo 15 minuti il servizio è tornato regolare. L’uomo caduto sui binari è stato trasportato dal 118 all’ospedale Umberto I, in codice rosso ma non è in pericolo di vita. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe finito sui binari mentre arrivava la metropolitana ma non sarebbe stato investito.
TRAGEDIA A CASTEL SAN’ANGELO – È ricoverato all’ospedale Santo Spirito di Roma, in condizioni gravi ma sembra non in pericolo di vita, un uomo dell’età di 33 anni che ieri in tarda serata è caduto dalle mura di Castel Sant’Angelo, in piazza Pia, facendo un volo di alcuni metri.
FORSE UN TURISTA DISTRATTO – A quanto pare l’uomo, non è ancora chiaro se si trattasse di un turista, si stava dondolando ma avrebbe perso l’equilibrio, facendo un volo a terra di circa otto metri e schiantandosi malamente.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]