Un 15enne è stato investito ieri in tarda serata a Roma, ed è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Sant’Andrea.
L’INCIDENTE – E’ successo dopo le 22 in via di Tor San Giovanni.
SOCCORSI – Il conducente dell’auto si è fermato per soccorrerlo. Sul posto sono intervenuti anche i medici del 118 e i vigili urbani del III gruppo. Il ragazzo è in prognosi riservata. Solo ieri un altro grave incidente si era verificato sul Grande Raccordo Anulare di Roma, nel tratto compreso tra Via Pontina e Via Ardeatina.
PERSONA INVESTITA – L’incidente è avvenuto al km 48,5, all’altezza del svincolo “Ardeatina”. A seguito di un tamponamento tra due autovetture, una persona è stata investita da una terza autovettura in transito.
PRUDENZA – L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”64″]