L’Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma il traffico è provvisoriamente bloccato a causa di un incidente tra lo svincolo ‘Via Ardeatina’ (km 48) e lo svincolo di ‘Ciampino’ (km 43), in entrambe le direzioni, per consentire l’intervento dell’elisoccorso.
LO SCONTRO – A causa dello scontro tra un’autovettura e un motociclo al km 44, infatti, una persona è rimasta gravemente ferita. Il personale dell’Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione entro pochi minuti. Ieri inoltre sulla diramazione Roma sud della A1, tra Roma sud e Monteporzio Catone, in direzione sud, poco dopo la mezzanotte un’auto ha sbandato investendo un operatore del soccorso meccanico intervenuto per un veicolo in avaria fermo in corsia di emergenza. Luomo è deceduto sul colpo, mentre il conducente della vettura è rimasto ferito. Sul luogo dell”incidente, attualmente (7.30) si circola su entrambe le corsie disponibili e non si registrano turbative al traffico.
MORTO A ROMA – Investimento pedonale inoltre ieri sera a Roma, intorno alle 22.30, all’incrocio tra viale Marconi e via Battelli. Un 70enne italiano è stato travolto da un”auto mentre attraversava la strada. Trasportato all’ospedale San Camillo, è morto poco dopo il ricovero. Il conducente della vettura si era fermato per prestare soccorso. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell”VIII gruppo della Polizia locale e il 118.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”64″]