Cantiere ad Anagnina, domani deviata la linea 506

Chiusa inoltre al traffico per due notti, dalle 22 di oggi alle 5.30 di domani e dalle 22 di domani alle 5.30 di mercoledì, la rampa che dalla via Ostiense immette sulla carreggiata esterna del Gra

0
266
anagnina atac trasporti

«Dalle 7:30 di domani un cantiere interesserà via Niobe, tra via di Casal Morena e via Anagnina. A cambiare percorso, durante i lavori, sarà la linea di bus 506 in arrivo dal Policlinico di Tor Vergata.

ASSEMBLEA SINDACALE – Domani, per un’assembela sindacale, lo sportello al pubblico dell’Agenzia per la mobilità, in piazzale degli Archivi, chiuderà alle 13,30. Dalla stessa ora il numero 06/57003 fornirà solo informazioni sul trasporto pubblico». A comunicarlo in una nota l’agenzia per la mobilità.

GRANDE RACCORDO ANULARE – L’Anas ha inoltre comunicato in una nota che sarà «chiusa al traffico per due notti – dalle 22 di oggi alle 5.30 di domani e dalle 22 di domani alle 5.30 di mercoledì – la rampa che dalla via Ostiense immette sulla carreggiata esterna del Grande raccordo anulare di Roma».

LAVORI – Il provvedimento, ha spiegato il comunicato, «si rende necessario per eseguire i lavori di manutenzione della pavimentazione autostradale con tappeto drenante». Come percorso alternativo si consiglia di proseguire su via Ostiense e immettersi sulla carreggiata interna del Gra, per poi raggiungere la carreggiata esterna attraverso lo svincolo Lopez.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]

È SUCCESSO OGGI...