Incidente questa mattina a Roma, in via Appia Pignatelli, dove una vettura si è ribaltata.
L’INTERVENTO – Alla guida dell’auto una donna che è stata trasportata all’ospedale Figlie di San Camillo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e il 118. Dai rilievi effettuati, nell’incidente non sarebbero coinvolti altri veicoli.
SCONTRO MORTALE – Ieri invece incidente mortale intorno alle 13, tra via Silvestri e via Biagio Pace. Il conducente di una moto, A.S. di 54 anni, è deceduto sul colpo dopo aver perso il controllo del mezzo ed essere finito fuori strada.
INCIDENTE SULL’AURELIA – Sempre nella giornata di ieri ,axi tamponamento verso le 13.30 a Roma, su via Aurelia all’altezza del civico 619. Coinvolti un bus Cotral in entrata in città e sette auto. Due dei conducenti delle vetture sono rimasti feriti e trasportati all’Aurelia hospital. Sul posto sono intervenuti gli agenti del XIII gruppo Aurelio della Polizia locale di Roma Capitale e il 118.
DISAGI MOBILITÀ – Giovedì inoltre a Roma linee di bus periferiche a rischio per lo sciopero di 24 ore indetto dall’Usb. Saranno in vigore due fasce di garanzia: fino alle 8.30 e dalle 17 alle 20, in cui il servizio sarà regolare. L’agitazione non interesserà la rete gestita dall’Atac: bus, tram, metro e ferrovie. Giovedì e venerdì, inoltre, possibili disagi allo sportello al pubblico dell’Agenzia per la mobilità di piazzale degli Archivi per le agitazioni di 4 ore, dalle 8.30 alle 12.30, indette dai sindacati Usb e Cgil, Cisl, Uil e Ugl.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”64″]