Brutto incidente questa mattina all’Eur dove un’auto Peugeot 207 si è ribaltata all’incrocio tra via della Tecnica e via del Ciclismo, a due passi dall’ex Velodromo. Il bilancio dell’incidente è di due feriti estratti dall’auto, per fortuna entrambi coscienti al momento del trasporto in ambulanza al pronto soccorso.
L’INTERVENTO DELLA POLIZIA – La polizia di Stato intervenuta sul posto è arrivata sul posto per cercare di ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro, pare però non siano coinvolti altri mezzi, ma è probabile un eccesso di velocità o una sterzata improvvisa per evitare un pedone o un’altra auto che attraversava l’incrocio.
IL DRAMMATICO EPISODIO – Solo due giorni fa un altro grave incidente. Era il tardo pomeriggio di martedì quando un bambino di quattro anni che attraversava la strada in piazza Mazzini, pieno centro storico di Albano, è stato investito violentemente da una utilitaria. Alla guida di una Smart c’era un giovane di circa 25 che non ha saputo evitare l’impatto con il piccolo, nonostante questi stesse attraversando sulle strisce pedonali.
IL VOLTO IN UN BAGNO DI SANGUE – Il bambino si è ritrovato subito in un bagno di sangue, con ferite alla faccia e complessivamente in gravi condizioni. L’uomo alla guida della macchina si è fermato per prestare i primissimi soccorsi, anche se immediatamente si pè reso necessario l’intervento della ambulanza. Nel frattempo erano arrivate sul posto dell’incidente due pattuglie della polizia stradale di Albano che hanno eseguito rilievi e controlli e accertato le responsabilità del conducente della Smart.
IN GRAVI CONDIZIONI AL BAMBINO GESU – Infine un piccolo giallo: poiché l’ambulanza tardava ad arrivare il bambino è stato trasportato d’urgenza dagli agenti di polizia prima al vicino ospedale San Giuseppe e poi, non appena resosi disponibile l’automezzo è stato ricoverato in condizioni gravi al Bambino Gesù di Roma.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”64″]