L’Anas ha comunicato che sul Grande raccordo anulare di Roma si registrano rallentamenti, in carreggiata esterna, nel tratto compreso tra gli svincoli di via Appia e via Anagnina a causa del ribaltamento di un furgone al km 41, all’altezza dello svincolo Anagnina.
L’INCIDENTE – Nel sinistro non sono coinvolti altri veicoli. Al momento in corrispondenza dell’incidente è provvisoriamente chiusa la corsia di sorpasso, mentre si transita sulla corsia centrale e sulla corsia di marcia. Le squadre dell’Anas sono intervenute sul posto per la rimozione del mezzo incidentato e per la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare al piu” presto la normale circolazione, in piena sicurezza per gli utenti.
VIABILITÀ – L’Anas ha comunicato inoltre che da giovedì a venerdì sul Grande raccordo anulare di Roma sarà effettuato il restringimento della carreggiata interna in corrispondenza della galleria Parco di Vejo 1, all’altezza del km 14.500, per consentire i lavori di riparazione degli impianti di telefonia. Nel dettaglio, ha aggiunto la nota, giovedì e venerdì, nella fascia oraria compresa tra le 10 e le 17, sarà chiusa la sola corsia di emergenza nel tratto compreso tra il km 14,500 e il km 15,250, mentre dalle 22 di giovedì alle 5.30 di venerdì sarà chiusa anche la corsia di marcia lenta.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”64″]