Scontro tra auto, moto e tir all’Eur: morto il centauro

Feriti i conducenti degli altri mezzi. L'incidente intorno alle 14.30 tra piazzale della Civiltà del Lavoro e piazzale dell'Agricoltura

0
315
tir-si-ribalta-a10-varazze-arenzano-chilometri-code-acrilamide-sostanza-tossica

Incidente mortale intorno alle 14.30, a Roma, nella corsia centrale della via Cristoforo Colombo, in direzione Centro, tra piazzale della Civiltà del Lavoro e piazzale dell’Agricoltura.

IL DECESSO – A perdere la vita il conducente di una moto che si è scontrata con un autocarro e un’autovettura. Feriti i conducenti degli altri mezzi.

L’INTERVENTO DELLA POLIZIA LOCALE – Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale e il 118. Risentimenti al traffico sono segnalati nell’intera zona. Un’altra tragedia in strada è avvenuta l’altra mattina al km 20.500 di via Tuscolana, nel territorio del Comune di Frascati. Un 42enne motociclista, che usciva da via dei Salè, a bordo del suo scooter Honda 400, è stato centrato in pieno da una Mercedes Classe A che procedeva verso Frascati.

IL TERRIBILE SCONTRO – L’uomo alla guida dell’auto, un 80enne, secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere passato con il semaforo rosso; dalle testimonianze di alcuni automobilisti, infatti, sembra che il 42enne Andrea Rosa, consulente finanziario di Rocca di Papa, deceduto nel terribile impatto, stesse per immettersi su via Tuscolana, in ripartenza appena dopo il semaforo verde.

INDAGINI IN CORSO – Gli agenti della polizia locale giunti sul posto insieme ai carabinieri della locale stazione stanno indagando sull’episodio per appurare l’esatta dinamica dell’incidente.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]

È SUCCESSO OGGI...