Uno schianto terribile. È successo ieri pomeriggio a Torvaianica, dove intorno alle 17 Massimiliano Fedele, motociclista di 42 anni, è deceduto a seguito di un violento impatto frontale avvenuto sul Lungomare Ugo Tognazzi, all’altezza del castelletto dei principi Borghese.
LA DINAMICA – La moto, una Kawasaki 900, stava procedendo in direzione Anzio, preceduta da una Renault che, all’improvviso, ha fatto inversione ad U. I due mezzi si sono toccati ed il motociclista ha perso il controllo del mezzo, andando a finire contro un’auto, una Ford Fiesta, che procedeva nella direzione contraria. L’urto è stato violentissimo, forse a causa dell’eccessiva velocità: il casco di protezione è volato via e nell’impatto l’uomo, residente nel quartiere di Campo Ascolano, ha sbattuto la testa ed è deceduto sul colpo. Il lungomare è stato bloccato alla circolazione ed il traffico è stato deviato su via Po per consentire i rilievi sul posto dell’incidente.
DONNA INVESTITA – Sempre a Torvaianica, ieri mattina in via Siviglia una donna è stata investita mentre andava in bicicletta ed è ora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale S. Camillo di Roma. La donna, una 43enne, proveniva da via Campo Selva e stava procedendo in direzione del lungomare quando un’auto proveniente dalla direzione opposta, per motivi in fase di accertamento, ha invaso la corsia opposta ed ha preso in pieno la bicicletta. Sul posto sono intervenuti anche in questo caso i carabinieri di Torvaianica ed il 118 di Ardea. La gravità delle condizioni della donna ha richiesto l’arrivo di un’eliambulanza, che ha trasferito la ferita al S. Camillo, dove è ricoverata in prognosi riservata.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU POMEZIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”37″]