Incidente sul Gra, un ferito e code tra Laurentina e Anagnina

Il personale dell'Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile

0
341

E’ di una persona ferita e code a tratti il bilancio di un incidente avvenuto oggi sul Grande raccordo anulare, tra Laurentina e Anagnina.

LE RACCOMANDAZIONI DELL’ANAS – L’Anas in una nota spiega che a causa del sinistro si registrano code a tratti dal km 52,000 (Laurentina) al km 41,000 (Anagnina), in direzione esterna. Il personale dell’Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile. Solo qualche giorno fa si era verificato un incidente mortale in via Otello Stefanini in zona Anagnina. A perdere la vita una donna alla guida del ciclomotore.

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE – La vittima, di età compresa tra i 40-50 anni, era in sella a un motorino quando è stata travolta dall’autobus. L’impatto è stato violentissimo. E’ stata investita da un autobus che faceva manovra. La testa e parte del tronco, nell’impatto, sono finite sotto le ruote dell’autobus. Il corpo della vittima, rimasto sotto le ruote dell’autobus che l’ha investita in via Otello Stefanini, è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del fuoco, intervenuti sul posto, e che hanno utilizzato dei cuscini gonfiabili. Sotto choc l’autista del mezzo che è stato portato al policlinico Casilino per le cure del caso.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]

È SUCCESSO OGGI...