Cotral, spostato il capolinea bus a Ladispoli

Rivoluzione nella mobilità in città. E oggi mattinata di disagi sui treni

0
490
bus cotral sciopero provincia roma

La Cotral spa ha reso noto che “da oggi il capolinea a Ladispoli situato in piazza Domitilla e” spostato in via Settevene Palo Nord, in un”area appositamente realizzata. Contestualmente in via Settevene Palo Nord viene istituita una nuova fermata per entrambe le direzioni di marcia”.

DISAGI SUI TRENI – Sta tornando progressivamente alla normalita” la circolazione ferroviaria su alcune linee regionali, rallentata quest”oggi a causa del maltempo che sta interessando la regione. Sulla linea Fl7 Roma-Formia la presenza di rami sulla linea di alimentazione elettrica dei treni, tra Pomezia e Torricola, ha causato rallentamenti tra le 13.30 e le 15.20. Due Intercity e 10 regionali hanno registrato ritardi tra 40 e 100 minuti.

DISAGI A TIVOLI – Al momento la circolazione sulla linea e” invece rallentata fino a 45 minuti fra Fondi e Formia per un guasto al sistema di distanziamento dei treni. Sulla Fl2 Roma-Tivoli-Pescara, un”ora di sospensione della circolazione, tra le 14.30 e le 15.30, sempre a causa della presenza di due alberi caduti lungo la sede ferroviaria fra Tivoli e Castel Madama. Coinvolti sei regionali con ritardi fino a 60 minuti.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU LADISPOLI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”66″]

 

È SUCCESSO OGGI...