Roma, pirata della strada investe pedone e scappa

L'incidente in via Cola di Rienzo. La vittima, trasportata in ospedale, sarebbe stata travolta da un'auto di grossa cilindrata

0
275
Roma, pirata della strada investe pedone e scappa

Investimento pedonale in via Cola di Rienzo, a Roma. Una persona, un italiano di 32 anni, è stata travolta da un’auto che poi è scappata. La vittima è stata trasportata all’ospedale Santo Spirito per un trauma a una spalla in codice verde.

PRIME INDISCREZIONI  A quanto si apprende l’auto ”pirata” sarebbe di grossa cilindrata. Sul posto la Polizia locale di Roma Capitale. Incidente mortale invece a Monteporzio Catone, in via Fontana Candida. Due auto si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento, e una persona è morta. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale.

UN ALTRO MORTO – Un 42enne motociclista, che usciva da via dei Salè, a bordo del suo scooter Honda 400, è stato centrato in pieno da una Mercedes Classe A che procedeva verso Frascati.

IL TERRIBILE SCONTRO – L’uomo alla guida dell’auto, un 80enne, secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere passato con il semaforo rosso; dalle testimonianze di alcuni automobilisti, infatti, sembra che il 42enne Andrea Rosa, consulente finanziario di Rocca di Papa, deceduto nel terribile impatto, stesse per immettersi su via Tuscolana, in ripartenza appena dopo il semaforo verde.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]

È SUCCESSO OGGI...