Incidente questa notte a Roma, intorno alle 2, in via Aurelia al chilometro 10. Una Smart condotta da una 19enne, si è ribaltata.
GRAVI LE SUE CONDIZIONI – La giovane è stata trasportata in codice rosso all’Aurelia Hospital, dove si trova in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti il 118 e il XIII gruppo della Polizia locale di Roma Capitale, che ha effettuato i rilievi.
NESSUN ALTRO VEICOLO COINVOLTO – Nell’incidente non risultano coinvolti altri veicoli. E ieri intorno alle 8 di questa mattina su Via Ostiense, altezza zona Ostia Antica, è avvenuto un frontale in direzione della Capitale.
FERITI – Le auto coinvolte sono state due che hanno causato tre feriti i quali sono stati trasportati al vicino Ospedale Grassi di Ostia con codice giallo.
L’INTERVENTO DELLA POLIZIA LOCALE – Contemporaneamente gli agenti della Polizia locale del X Gruppo Mare di Roma Capitale si sono affrettati ad effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e risalire alle responsabilità. Tuttavia la viabilità ne ha risentito fortemente.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”64″]