Pauroso scontro tra tir e auto sul gra. Feriti gravi e traffico in tilt

Chiusa la complanare della carreggiata interna nel tratto compreso tra gli svincoli di Via Della Magliana e Via Della Pisana

0
343
Incidente sul Gra: un ferito e forti rallentamenti

L’Anas comunica che, a causa di un incidente tra due mezzi pesanti e un’autovettura, è stata provvisoriamente chiusa la complanare della carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare di Roma all’altezza del km 62,800, nei pressi dello svincolo “Alitalia”, nel tratto compreso tra gli svincoli di Via Della Magliana e Via Della Pisana.

Al momento il traffico proveniente dalla complanare viene deviato sulla carreggiata interna del GRA all’altezza del km 61,600. Il traffico proveniente dallo svincolo “Alitalia” non può invece immettersi sulla carreggiata interna del GRA e viene quindi deviato sulla complanare della carreggiata esterna da cui si può immettere sul GRA.

I SOCCORSI – Le squadre dell’Anas, della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per rimuovere i mezzi incidentati, al fine di ripristinare al più presto la circolazione. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]

È SUCCESSO OGGI...