Ieri pomeriggio intorno alle 17.30 un uomo di 36 anni e la figlia di tre anni sono stati investiti mentre stavano attraversando sulle strisce pedonali via delle Quinqueremi ad Ostia.
L’AUTO INCRIMINATA – L’auto incriminata è una Ford Fiesta alla cui guida c’era un 36enne che si è fermato a prestare soccorso e ha dichiarato di non aver visto i pedoni perché accecato dal sole.
I RILIEVI – Dai primi rilievi effettuati dalla Polizia di Roma Capitale X Gruppo Mare, l’auto procedeva a velocità moderata e l’urto, avvenuto all’incrocio con via del Bucintoro, non e’ stato violento. Il padre e la bimba sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale Grassi e ad oggi, le loro condizioni non sono gravissime ma l’allerta non è finita.
ENNESIMO INCIDENTE – Tragico incidente inoltre l’altra sera sulla Nettunense: a perdere la vita un ragazzo di 35 anni, Alessandro Redini. Il giovane si trovava in sella alla sua moto quando è improvvisamente finito fuori strada.
L’incidente è avvenuto intorno alle 21.30 di ieri sera all’altezza di Aprilia. Per il 35enne, nonostante i soccorsi del 118, purtroppo non c’è stato niente da fare.
LA RICOSTRUZIONE – Secondo una prima ricostruzione, il giovane si stava recando a lavoro per svolgere il turno di notte quando ha perso il controllo della moto, finendo rovinosamente contro un palo.
STRADE MALEDETTE – Solo qualche giorno fa ennesimo incidente stradale, questa volta sulla Salaria. E con questo fanno tre in altrettanti giorni. Il sinistro è avvenuto a Monterotondo all’altezza del primo benzinaio subito dopo l’uscita dell’autostrada. Almeno quattro le vetture coinvolte. A generare l’impatto sarebbe stato un sorpasso azzardato. Sul posto sono intervenute due autoambulanze e squadre di soccorso.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”64″]