Incidente oggi pomeriggio a Roma. Una moto è infatti scivolata all’interno della galleria sulla Tangenziale est, a causa della persenza di acqua sul manto stradale.
L’INTERVENTO – Il centauro è stato portato all’ospedale Pertini ma le sue condizioni non sembrano essere gravi. Al momento, a quanto si apprende dalla Polizia locale, il tratto della tangenziale tra Nomentana e largo Passamonti – compreso lo svincolo per la A24 – è chiuso al traffico per consentire i rilievi sulla presenza del liquido.
INCIDENTE – Ancora uno scontro pauroso, invece, sul litorale. Dopo l’incidente che ha visto il ferimento di tre persone l’altro ieri tra Aprilia e Nettuno stanotte ad Anzio, ieri, si è verificato un impatto devastante. Coinvolti una Lancia Ypsilon e una Panda.
LA DINAMICA – Ancora da accertare le cause dell’incidente ma da una prima ricostruzione sembra che la Lancia non si sia fermata allo stop travolgendo così l’altra macchina. Ad avere la peggio il conducente della Fiat. Sul posto è intervenuta un’eliambulanza e i vigili del fuoco per estrarre il corpo dalle lamiere.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”64″]