Incidente su via Braccianese, auto finisce in un fosso dopo lo scontro

L'episodio questa mattina all'altezza di Osteria Nuova, due le persone ferite

0
227

Scontro tra auto questa mattina, a Roma, in via Braccianese all’altezza di Osteria Nuova.

L’INCIDENTE – L’incidente, avvenuto intorno alle 9.30, ha coinvolto una Smart e una Alfa Romeo. La prima vettura, dopo l’impatto, è finita in un fosso. Feriti i conducenti che sono stati trasportati, rispettivamente in codice giallo, all’ospedale San Filippo Neri e al policlinico Gemelli. Fine settimana di incidenti, inoltre, a causa dell’alcol.

SABATO SERA MALEDETTO – Sabato sera ad Ostia, in via Fiamme Gialle, un polacco si è schiantato contro lo spartitraffico a causa dell’elevato tasso alcolemico.

L’INTERVENTO DELLA POLIZIA LOCALE – Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale che hanno denunciato l’uomo per guida in stato di ebbrezza.

VIA CHIGI – Ieri sera, invece, in via Chigi 22, ad Ostia Antica, dopo le 22.30, tre veicoli si sono scontrati.

ENNESIMO SCONTRO – A causare l’impatto un italiano di 25 anni, positivo all’alcol test, che si è scontrato con altre due vetture guidate rispettivamente da due cittadini romeni.

LA DENUNCIA – Il 25enne è stato denunciato dagli agenti del X gruppo Mare della Polizia locale di Roma Capitale che hanno anche provveduto a sequestrare il mezzo.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]

È SUCCESSO OGGI...