Tragico incidente sulla Cassia Bis: morte cerebrale per la 17enne

Permagono molto gravi le condizioni della madre ricoverata nel Centro di rianimazione dell'ospedale Gemelli in coma e in prognosi riservata. Deceduto anche il compagno 44enne

0
401

Non c’è stato nulla da fare. Alle 9 di questa mattina è iniziato l’accertamento della morte con criterio neurlogico della ragazza 17enne coinvolta nel tremendo incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio, a Roma, sulla Cassia Bis. Purtroppo si tratta di morte cerebrale. Permagono molto gravi le condizioni della madre ricoverata nel Centro di rianimazione dell’ospedale Gemelli in coma e in prognosi riservata.

44ENNE DECEDUTO – Anche l’uomo di 44 anni che ieri era stato trasportato in codice rosso al Policlinico Sant’Andrea in seguito allo scontro è deceduto.

L’INCIDENTE – L’uomo era a bordo di una Fiat Punto grigia guidata dalla madre, una donna di 64 anni. Sul mezzo anche una quarta persona, proprio la compagna del 44enne che è attualmente in gravi condizioni al Gemelli.

LA RICOSTRUZIONE – Secondo la ricostruzione della polstrada di Monterosi, la 64enne mentre guidava in direzione della capitale avrebbe perso il controllo dell’autovetture per cause ancora al vaglio della polizia, finendo contro il new jersey che le ha fatto da trampolino. Quindi il volo e l’impatto nella carreggiata opposta andando a impattare contro altre due automobili in arrivo.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]

È SUCCESSO OGGI...