Ennesima mattinata di traffico intenso sul Gra a causa di una serie di incidenti che si sono verificati nell’arco di poco tempo l’uno dall’altro in carreggiata esterna.
GLI INCIDENTI – Gli scontri si sono verificati all’altezza degli svincoli per la via Cassia, via di Boccea, con i veicoli incidentati spostati in corsia di emergenza. Un altro incidente si è verificato dopo lo svincolo Trionfale. Per fortuna non si registrano feriti gravi. Solo ieri notte un altro drammatico incidente si è verificato sempre sul Gra tra le vie Laurentina e Ardeatina: nella carambola ad alta velocità due auto si sono ribaltate con conseguenze drammatiche. L’incidente è avvenuto verso le 2.30. Le macchine coinvolte in tutto sono quattro. Dalle lamiere sono stati estratti tre feriti gravi, mentre un uomo di 67 anni è deceduto.
L’INTERVENTO DELLA POLIZIA – La polizia da noi interrogata non ha rilasciato dichiarazioni sull’incidente, che è avvenuto proprio nello stesso punto in cui persero la vita cinque ragazzi investiti da un Tir mentre erano fermi sulla corsia di emergenza.
ALTRO DRAMMATICO INCIDENTE – Solo tre giorni fa altro tragico incidente in cui hanno perso la vita un uomo di 44enne e una 17enne. Alle 9 di ieri mattina infatti è iniziato l’accertamento della morte con criterio neurlogico della minorenne coinvolta nel tremendo scontro avvenuto l’altro ieri pomeriggio, a Roma, sulla Cassia Bis. Purtroppo si tratta di morte cerebrale. Permagono molto gravi le condizioni della madre ricoverata nel Centro di rianimazione dell’ospedale Gemelli in coma e in prognosi riservata.
44ENNE DECEDUTO – Anche l’uomo di 44 anni che ieri era stato trasportato in codice rosso al Policlinico Sant’Andrea in seguito allo scontro è deceduto.
L’INCIDENTE – L’uomo era a bordo di una Fiat Punto grigia guidata dalla madre, una donna di 64 anni. Sul mezzo anche una quarta persona, proprio la compagna del 44enne che è attualmente in gravi condizioni al Gemelli.
LA RICOSTRUZIONE – Secondo la ricostruzione della polstrada di Monterosi, la 64enne mentre guidava in direzione della capitale avrebbe perso il controllo dell’autovetture per cause ancora al vaglio della polizia, finendo contro il new jersey che le ha fatto da trampolino. Quindi il volo e l’impatto nella carreggiata opposta andando a impattare contro altre due automobili in arrivo.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”64″]