Tragico incidente sul Grande raccordo anulare: muore centauro

Provvisoriamente chiusa la carreggiata esterna al km 21,100, tra l’allacciamento con l’autostrada A1 Diramazione Roma Nord e lo svincolo “Via di Settebagni/Bel Poggio”

0
643
incidente-mortale-grande-raccordo anulare

L’Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 21,100, nel tratto compreso tra l’allacciamento con l’autostrada A1 Diramazione Roma Nord e lo svincolo “Via di Settebagni/Bel Poggio”, è stato provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della carreggiata esterna, con deviazione del traffico sulla complanare della carreggiata esterna all’altezza del km 21,500.

PRIMI RISCONTRI – Per cause in corso di accertamento l’incidente ha coinvolto una moto e ha causato la morte di una persona e il ferimento lieve di una seconda persona. Nell’incidente non sono coinvolti altri veicoli. Le squadre dell’Anas e delle Forze dell’Ordine sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per effettuare i rilievi del caso, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

RACCOMANDAZIONI ANAS – L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

ISCRIVITI ALLE NEWSLETTER DI CINQUEUQOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...