La notizia è di quelle che non vorresti sentire, nè leggere. A darla, ieri nel tardo pomeriggio, l’Anas: un grave incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma, avvenuto all’altezza del km 21,100, nel tratto compreso tra l’allacciamento con l’autostrada A1 Diramazione Roma Nord e lo svincolo “Via di Settebagni/Bel Poggio”.
TRAFFICO IN TILT – Un tratto rimasto chiuso al traffico un tratto della carreggiata esterna, con deviazione del traffico sulla complanare della carreggiata esterna all’altezza del km 21,500.
PRIMI RISCONTRI – Per cause in corso di accertamento l’incidente ha coinvolto una moto e ha causato la morte di una persona e il ferimento di una seconda persona. Aveva solo 22 anni Giulia Mosca, è lei la vittima dell’incidente. La ragazza viaggiava su una moto di grossa cilindrata insieme a un amico, Luca Petrucci, 25enne di Marino ora ricoverato all’ospedale Sant’Andrea in prognosi riservata. Nell’incidente non sono coinvolti altri veicoli.
RACCOMANDAZIONI ANAS – L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”64″]