L’Anas comunica che a causa di un incidente tra tre autovetture e un mezzo pesante, sul Grande Raccordo Anulare di Roma si registrano rallentamenti tra lo svincolo “via del Mare-via Ostiense” (km 56) e lo svincolo “via Ardeatina” (km 48), in carreggiata esterna. Alcune persone sono rimaste ferite. Il personale dell’Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile. Incidente inoltre in via di Tor Bella Monaca, a Roma, dopo il distributore Total in direzione del Grande Raccordo Anulare.
IL FATTO – Intorno alle 13.15 una Smart, per cause ancora in corso di accertamento, si è prima schiantata contro un palo della luce, quindi è finita fuori strada precipitando dal ponte su via Aspertini. Due i feriti: un uomo è stato trasportato in eliambulanza al policlinico Umberto I, una seconda persona è ricoverata all’ospedale di Tor Vergata.
SUL POSTO LA POLIZIA LOCALE – Sul posto la Polizia locale di Roma Capitale e il 118. Traffico paralizzato invece ieri sera sulla Pontina. Un’autocisterna con rimorchio, per cause ancora da appurare, ha sbandato ed è precipitata in un dirupo a pochi metri da una casa. E’ successo poco prima delle 8 al km 37 tra Aprilia e Ardea sulla Pontina in direzione Roma.
NESSUNA CONSEGUENZA – Nessuna conseguenza grave per il conducente dell’autoarticolato. Sul posto è giunta la Polizia Stradale di Aprilia, i Carabinieri e la Polizia Locale, oltre ai Vigili del Fuoco di Pomezia ed il 118.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”64″]