Incidente tra 2 auto all’Infernetto: ferito un bambino

Secondo una prima ricostruzione ci sarebbe una mancata precedenza alla base dello scontro avvenuto alle 9.15 di questa mattina all’incrocio con via Ravel

0
271
incidente cassia

E’ stato trasportato al Grassi di Ostia il bambino rimasto ferito in un incidente che ha coinvolto due auto in via Manuel De Falla, all’Infernetto.

L’INCIDENTE – Secondo una prima ricostruzione ci sarebbe una mancata precedenza alla base dello scontro avvenuto alle 9.15 di questa mattina all’incrocio con via Ravel. Il piccolo è stato refertato con tre giorni di prognosi. Sul posto per i rilievi gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale di Roma Capitale. E ieri altro incidente in via di Tor Bella Monaca, a Roma, dopo il distributore Total in direzione del Grande Raccordo Anulare.

IL FATTO – Intorno alle 13.15 una Smart si è prima schiantata contro un palo della luce, quindi è finita fuori strada precipitando dal ponte su via Aspertini. Due i feriti: un uomo è stato trasportato in eliambulanza al policlinico Umberto I, una seconda persona è ricoverata all’ospedale di Tor Vergata.

SUL POSTO LA POLIZIA LOCALE – Sul posto la Polizia locale di Roma Capitale e il 118. Traffico paralizzato invece l’altro ieri sera sulla Pontina. Un’autocisterna con rimorchio, per cause ancora da appurare, ha sbandato ed è precipitata in un dirupo a pochi metri da una casa. E’ successo poco prima delle 8 al km 37 tra Aprilia e Ardea sulla Pontina in direzione Roma.

NESSUNA CONSEGUENZA – Nessuna conseguenza grave per il conducente dell’autoarticolato. Sul posto è giunta la Polizia Stradale di Aprilia, i Carabinieri e la Polizia Locale, oltre ai Vigili del Fuoco di Pomezia ed il 118.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]

È SUCCESSO OGGI...