Camion va a fuoco sulla Roma-Fiumicino: panico tra gli automobilisti

L'episodio al km 7,700. Il mezzo ha centrato la cuspide dello svincolo che dalla complanare, proveniente dal Gra, si immette sull'asse principale

0
309

L’Anas comunica che si registrano rallentamenti in entrambe le direzioni sull’autostrada A91 Roma-aeroporto di Fiumicino, a causa di un incidente di un mezzo pesante al km 7,700, in direzione Fiumicino.

CAMION A FUOCO – Un camion ha preso fuoco dopo aver centrato la cuspide dello svincolo che dalla complanare, proveniente dal Grande raccordo anulare, si immette sull’asse principale. La circolazione non è stata interrotta. Il personale dell’Anas ha rimosso il mezzo pesante, ripulito la strada ed è presente sul posto per la viabilità.

INCIDENTE A GROTTA PERFETTA – Tragico incidente invece ieri a Grotta Perfetta dove un 35enne è morto dopo aver investito con il suo scooter due donne.

LO SCONTRO – Il drammatico incidente all’altezza del civico 549 di via di Grotta Perfetta. Sono gravi i due pedoni, con una delle vittime trasportata in prognosi riservata all’ospedale San Camillo. E’ ancora incerta la dinamica dell’incidente, sulla quale stanno lavorando gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale. L’incidente si è verificato alle 21 Immediati i soccorsi con due automediche del 118 sul posto, che nulla hanno potuto per il 35enne alla guida dello scooter.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]

È SUCCESSO OGGI...