Terribile incidente sull’Aurelia: un ferito grave

Chiusa una corsia di marcia verso Roma. Code da Piazza S. Giovanni Battista. Un altro incidente in via di Boccea

0
346

Una corsia chiusa e traffico in tilt. Sono i primi effetti del grave incidente avvenuto intorno alle 18 sulla via Aurelia dove due auto si sono scontrate in direzione fuori Roma. Sul posto sono intervenuti due ambulanze e la polizia stradale. Due i feriti trasportati in ospedale di cui uno sarebbe in gravi condizioni. L’incidente ha reso necessario il restringimento di carreggiata in prossimità dello Svincolo Pio Spezi (Km 11). Code da Piazza S. Giovanni Battista De La Salle. Ripercussioni sul traffico in tutta l’area.

INCIDENTE  IN VIA DI BOCCEA – E sempre a Roma nord un altro incidente viene segnalato a Boccea all’altezza di via Rocca Grimalda. Anche qui code e disagi. Difficoltà di circolazione a Roma in prosismità dello stadio Olimpico per la partita di calcio Roma Cska Mosca.

ZONA STADIO – E in direzione dello stadio il traffico rimane congestionato. Si viaggia a rilento sulla tangenziale est tra l’uscita di piazza Bologna e via Salaria in direzione stadio. Code in via del Foro Italico tra via Salaria e via dei Campi Sportivi.

[form_mailup5q lista=”mobilità”]

È SUCCESSO OGGI...