Atac, mercoledì sciopero dei trasporti pubblici: ecco i dettagli

Tutte le situazioni critiche su Bus, Metro, Tpl e Cotral nella giornata del primo ottobre

0
556

Mercoledì giornata campale per chi dovrà spostarsi a Roma con il rischio di rimanere intrappolati nella rete di trasporto pubblico che funzionerà a singhiozzo e creerà sicuramente qualche disagio. Ecco dunque la guida allo sciopero, così come riportato dal sito di Atac.

ATAC: sciopero del trasporto pubblico di 24 ore, con rispetto delle fasce di garanzia, per le sigla sindacale USB. Tra le 8.30 e le 17 e dalle 20 a fine servizio, sono a rischio le corse di autobus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo.

ROMA TPL: proclamato sciopero di 24 ore anche per la società Roma Tpl indetto dalle sigle sindacali CGIL, CISL, UILtrasporti, USB e FAISA-CISAL con rispetto delle fasce di garanzia. Tra le 8.30 e le 17 e dalle 20 a fine servizio, sono a rischio le corse di autobus delle linee gestite da Roma Tpl.
Inoltre, nella notte tra martedi’ 30 settembre e mercoledi’ 1 ottobre sono a rischio le corse delle linee notturne da N1 a N27.

COTRAL: sciopero di 4 ore, dalle ore 11.30 alle 15.30, indetto dalla sigla sindacale UGL.
Per tutte le altre informazioni e per aggiornamenti basta consultare il sito http://www.atac.roma.it/page.asp?r=14823&p=159

[form_mailup5q lista=”mobilit√†”]

È SUCCESSO OGGI...