Auto fuori strada sulla Salaria, un ferito. Due incidenti tra Eur e centro

L'Anas, inoltre, ha comunicato che sul Grande raccordo anulare di Roma il traffico è rallentato per un incidente al km 55,200

0
294

L’Anas ha comunicato che è stata ripristinata la circolazione a seguito di un incidente avvenuto sulla strada statale 4 via Salaria all’altezza del km 38,700, in località Borgo Santa Maria, nel comune di Montelibretti in provincia di Roma. Per cause in corso di accertamento un’autovettura è finita fuori strada, senza coinvolgere altri veicoli. Si segnala la presenza di un ferito. Il tratto stradale è stato provvisoriamente chiuso per circa 10 minuti per consentire l’atterraggio dell’eliambulanza. Le squadre dell’Anas sono intervenute sul posto per la gestione della viabilità. L’Anas, inoltre, ha comunicato che sul Grande raccordo anulare di Roma il traffico è rallentato in carreggiata esterna tra lo svincolo 30 allacciamento per l’autostrada Roma-Fiumicino (km 60,6) e lo svincolo 27 via Cristoforo Colombo (km 55,5) per un incidente al km 55,200.

LEGGI ANCHE Sciopero Atac e Cotral: previsto un mercoledì nero. Info e orari

L’INCIDENTE – Un mezzo pesante (autocisterna che trasporta acido) è fermo sulla corsia di marcia lenta, a seguito di un tamponamento con un veicolo. Non si registrano feriti.

PERSONALE ANAS – Sul posto è presente il personale dell’Anas, delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione appena possibile. Traffico bloccato poi questa mattina in alcune zone di Roma a causa di alcuni incidenti che hanno creato disagi alla circolazione.

TAMPONAMENTO – Poco prima delle 8, un tamponamento avvenuto all’interno della galleria Pasa, in cui una persona è rimasta lievemente ferita, ha creato pesanti risentimenti tra il lungotevere e via Gregorio VII. Altri due incidenti, invece, si sono verificati a distanza ravvicinata su via Ostiense.

IL PRIMO – Il primo all’incrocio con via Fosso del Torrino, mentre l’altro all’incrocio con via di Mostacciano. Sul posto sono intervenuti gli agenti del IX gruppo Eur, per i rilievi, e il Gruppo pronto intervento traffico per gestire i pesanti risentimenti alla circolazione tra via Cristoforo Colombo e Malafede.

[form_mailup5q lista=”mobilit√†”]

È SUCCESSO OGGI...