Scontro tra tir e auto sul Gra: traffico in tilt

Circolazione rallentata in carreggiata esterna tra lo svincolo 30 allacciamento per l'autostrada Roma-Fiumicino (km 60,6) e lo svincolo 27 via Cristoforo Colombo (km 55,5)

0
243

L’Anas ha comunicato che sul Grande raccordo anulare di Roma il traffico è rallentato in carreggiata esterna tra lo svincolo 30 allacciamento per l’autostrada Roma-Fiumicino (km 60,6) e lo svincolo 27 via Cristoforo Colombo (km 55,5) per un incidente al km 55,200.

L’INCIDENTE – Un mezzo pesante (autocisterna che trasporta acido) è fermo sulla corsia di marcia lenta, a seguito di un tamponamento con un veicolo. Non si registrano feriti.

PERSONALE ANAS – Sul posto è presente il personale dell’Anas, delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione appena possibile. Traffico bloccato poi questa mattina in alcune zone di Roma a causa di alcuni incidenti che hanno creato disagi alla circolazione.

TAMPONAMENTO – Poco prima delle 8, un tamponamento avvenuto all’interno della galleria Pasa, in cui una persona è rimasta lievemente ferita, ha creato pesanti risentimenti tra il lungotevere e via Gregorio VII. Altri due incidenti, invece, si sono verificati a distanza ravvicinata su via Ostiense.

IL PRIMO – Il primo all’incrocio con via Fosso del Torrino, mentre l’altro all’incrocio con via di Mostacciano. Sul posto sono intervenuti gli agenti del IX gruppo Eur, per i rilievi, e il Gruppo pronto intervento traffico per gestire i pesanti risentimenti alla circolazione tra via Cristoforo Colombo e Malafede.

[form_mailup5q lista=”mobilit√†”]

È SUCCESSO OGGI...