Incidente sul Gra, auto contro moto: un ferito grave

Traffico deviato sulla sola corsia di sorpasso all’altezza dello svincolo della Roma-Fiumicino

0
295

Problemi di traffico sul Grande Raccordo Anulare di Roma a causa di un incidente. Coivolta una vettura e una moto, con un ferito che sembra in gravi condizioni.

LA DEVIAZIONE – L’Anas comunica che sul Grande raccordo anulare di Roma il traffico è provvisoriamente deviato sulla sola corsia di sorpasso all’altezza del km 60,400 (svincolo per l’A91 Roma-Fiumicino) in carreggiata interna a causa di un incidente avvenuto tra un’autovettura e un motociclo che ha provocato il ferimento di una persona.

L’INTERVENTO – Sul posto è giunto personale di Anas, della Polizia stradale e del 118 per effettuare i primi soccorsi e ristabilire al più presto le normali condizioni di viabilità.

I PRECEDENTI  – Diversi i precedenti incidenti in questo tratto di strada. Meno di un mese fa sempre sull’autostrada A91 Roma-aeroporto di Fiumicino si era verificato un incidente ad un mezzo pesante al km 7,700, in direzione Fiumicino.

CAMION A FUOCO – Un camion prese fuoco dopo aver centrato la cuspide dello svincolo che dalla complanare, proveniente dal Grande raccordo anulare, si immette sull’asse principale. La circolazione fu interrotta.

(Fonte Dire)

 

[form_mailup5q lista=”mobilità”]

È SUCCESSO OGGI...