Tragico incidente ieri pomeriggio sull’Appia al km 32,900, dove due ragazzi di 16 anni sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Colombo di Velletri. La coppia di giovanissimi era in sella a uno scooter quando è stata investita da un cittadino romeno che viaggiava su una Audi A7. La cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento. Dai primi esami, il conducente della fuoriserie, sembrerebbe essere risultato positivo ai test dell’etilometro.
INCIDENTE MORTALE SUL GRA – Incidente mortale. invece, sul Grande Raccordo Anulare di Roma. L’ex pilota della Formula Uno Andrea De Cesaris, 55 anni, è deceduto a seguito del sinistro avvenuto ieri pomeriggio in zona Bufalotta a Roma: l’uomo, avrebbe perso il controllo del suo motociclo e sarebbe morto sul colpo. L’Anas riferisce che l’incidente è avvenuto in tarda mattina e che non sarebbero coinvolte altre autovetture.
IL FATTO – Il tutto è avvenuto all’altezza del km 23,500 nei pressi dello svincolo per Bufalotta in carreggiata esterna. Sul posto sono giunti il personale di Anas, la Polizia stradale e il 118 per effettuare i rilievi del caso. Ma per il motociclista non c’è stato nulla da fare. Già l’altro ieri si era verificato un altro incidente sempre sul Gra ma sulla strada per Fiumicino, coinvolte ancora una moto e un auto, con una persona ferita.
LA RACCOMANDAZIONE – L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito we oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
[form_mailup5q lista=”mobilit√†”]