Ennesimo incidente stradale questa mattina a Roma, in via dei Ramni, zona San Lorenzo. Nello scontro sono rimaste coinvolte tre auto (una di queste era parcheggiata ed è stata colpita). Per fortuna nessuna persona è rimasta ferita ed è ancora incerta la dinamica dell’incidente: al lavoro gli agenti del II Gruppo Sapienza della Polizia Locale di Roma Capitale. Nel sinistro coinvolte una Ford Fiesta e una Opel Corsa, con quest’ultima che è ha terminato la propria corsa contro una Peugeot 206. E stamattina, intorno alle 12 e 35, gravissimo incidente tra due auto avvenuto tra lo Svincolo Grande Raccordo Anulare (Km 11,6) e Prima Porta (Km 15,5) in uscita in direzione Terni Altezza cimitero Flaminio.
STRADA CHIUSA – La strada è stata chiusa al traffico per la presenza dei mezzi di soccorso. Al momento si segnalano un morto e due feriti. Ha perso il controllo della vettura in galleria e ha tamponato il veicolo che lo precedeva, finendo poi la sua corsa contro un muro. È la ricostruzione dell’incidente avvenuto questa mattina a Roma, in via Flaminia, dove è morto un 95enne. Sul posto la Polizia locale per i rilievi. Traffico bloccato su via Flaminia, in direzione fuori Roma.
TRAGEDIA SULL’AURELIA – L’Anas inoltre comunica che, a causa di un incidente, sulla strada statale 1 “via Aurelia” è stato provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione all’altezza del km 37,500, in località Palo Laziale, nel comune di Ladispoli in provincia di Roma.
CAUSE ANCORA DA ACCERTARE – Per cause in corso di accertamento, l’incidente ha coinvolto due autovetture, causando il ferimento di due persone.
ANAS SUL POSTO – Le squadre dell’Anas e della Polizia Locale di Ladispoli sono intervenute sul posto per la gestione della viabilità e per effettuare i rilievi del caso, al fine di ripristinare la regolare circolazione nel più breve tempo possibile
PRUDENZA – L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
[form_mailup5q lista=”mobilit√†”]