Auto sbanda sulla Roma-Fiumicino: un morto

Terribile incidente. Indagini per accertare le cause. Strada chiusa

0
354

L’Anas comunica che, a causa di un incidente, sull’autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma il traffico è provvisoriamente rallentato in direzione esterna tra lo svincolo di Montespaccato e l’uscita 32 ‘Via della Pisana’.
Nel tamponamento tra un’autovettura e una moto, una persona è rimasta ferita.

TRAFFICO RALLENTATO – Inoltre, si registra traffico rallentato in direzione interna, tra lo svincolo ‘Via Salaria’ e lo svincolo ‘Bufalotta’ (dal km 19,900 al km 22,400), per un tamponamento tra una moto e un’autovettura. Una persona è rimasta ferita.

Sul posto è presente il personale dell’Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Si segnala, infine, che durante la notte sull’autostrada A91 Roma-Fiumicino è avvenuto un incidente mortale in direzione Aeroporto di Fiumicino: il tratto tra l’allacciamento per l’A12 Roma-Civitavecchia e l’aeroporto di Fiumicino è stato chiuso per il tempo necessario allo svolgimento dei rilievi del caso e per consentire la pulizia del piano viabile. Il traffico è stato temporaneamente deviato allo svincolo di Parco Leonardo.
Per cause in corso di accertamento, un’autovettura è sbandata e il conducente ha perso la vita.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

[form_mailup5q lista=”mobilità”]

È SUCCESSO OGGI...