Incidente sulla Pontina, code chilometriche dal raccordo

A essere coinvolto un furgoncino. Molto probabilmente l'autista ha perso il controllo del mezzo a causa della pioggia

0
307
Incidente Pontina

Lunghissima coda sulla via Pontina a causa di un incidente stradale avvenuto all’altezza del km 20.

CODE DAL GRANDE RACCORDO ANULARE – Il traffico è bloccato a partire dall’ingresso del Grande Raccordo Anulare in direzione Pomezia.

L’INCIDENTE – A essere coinvolto un furgoncino, al momento non risultano altri mezzi danneggiati. Molto probabilmente l’autista ha perso il controllo del mezzo a causa della pioggia che ha resto il manto stradale scivoloso. Al momento si cammina per un tratto su una sola corsia. Sul posto la polizia stradale. Sempre a causa del maltempo scontro mortale verso le 15 di ieri, invece, sulla Maremmana tra un furgoncino e un pullman Cotral.

LA VITTIMA – La vittima era a bordo di un camioncino che si usa per il mercato.

FERITO AUTISTA COTRAL – Ferito l’autista del pulmann che è stato trasportato a Roma con l’elioambulanza: ha una gamba rotta.

L’INCIDENTE – L’incidente è accaduto fra Paolmbara e Marcellina.

I PRIMI RISCONTRI – Secondo i primi riscontri il bus stava proseguendo verso Palombara, mentre il camioncino andava in direzione opposta. L’autista Cotral ha provato a a evitare lo scontro. Purtroppo per l’uomo alla guida del camioncino non c’è stato nulla da fare.

L’INTERVENTO DELLE FORZE DELL’ORDINE – Sul luogo i vigili e i carabinieri per riportare la dinamica dell’incidente e per regolare il traffico.

[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]

È SUCCESSO OGGI...