Auto sbanda sul Grande Raccordo: un ferito grave. Traffico in tilt

La carreggiata esterna è provvisoriamente chiusa al km 25,000, tra gli svincoli via Nomentana e Bufalotta, per consentire l'atterraggio dell'eliambulanza e soccorrere la vittima

0
258

L’Anas ha comunicato che sull’autostrada A90 Grande raccordo anulare di Roma, a causa di un incidente, la carreggiata esterna è provvisoriamente chiusa al km 25,000, tra gli svincoli via Nomentana e Bufalotta, per consentire l’atterraggio dell’eliambulanza e soccorrere un ferito grave.

L’INTERVENTO DEL PERSONALE – Il personale dell’Anas è presente sul posto per ripristinare la piena circolazione il prima possibile. Un incidente terribile che ha paralizzato e scosso tutto il quartiere, invece, è accaduto ieri. Intorno alle 16 uno scooter si è scontrato con un’auto all’altezza di via dei Pescatori. Ad avere la peggio un uomo di 48 anni morto sul colpo.

L’INCIDENTE – Si è trattato di uno scontro frontale. Probabile una manovra azzardata di sorpasso ma sono in corso indagini per accertre le responsabilità L’uomo alla guida dell’auto, una Citroen, si è subito fermato a prestare soccorso. Sul posto sono intervenute tre pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno effettuato i rilievi.

[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]

È SUCCESSO OGGI...