Ieri c’è stato un gravissimo incidente verso le 19 a Villalba dove a scontrarsi frontalmente sono stati un autobus Sap, quelli di linea, e una ford Focus.
LE VITTIME – Ferite due persone. Sono intervenuti sul luogo dell’incidente gli operatori del 118,i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre dall’automobile il guidatore che era rimasto intrappolato.
Quest’ultimo infatti è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Tivoli mentre l’altro ha riportato ferite più leggere. Tanto lo spavento per tutti coloro che si trovavano nella zona. E ieri, altro grave incidente a Palestrina in via Prenestina Nuova, all’altezza dell’Eurospin (zona i Platani).
VITTIMA UNA DONNA – Una utilitaria, una Fiat Panda bianca, si è ribaltata, ma è ancora da chiarire la dinamica. Alla guida un anziano, grave la donna che sedeva al suo fianco, subito trasferita in gravissime condizioni e in codice rosso all’ospedale. Per soccorrere la vittima è intervenuta anche un’eliambulanza.
L’INCIDENTE – L’incidente è avvenuto intorno alle 14.30. Traffico in tilt.
SUL POSTO FORZE DELL’ORDINE E AMBULANZA – Sul posto vigili del fuoco, polizia locale e carabinieri. Accertamenti sono tutt’ora in corso.
NESSUNA ALTRA AUTO O PERSONA COINVOLTA – Non ci sono auto o persone coinvolte. Evitata dunque una vera e propria tragedia, dato che la zona è parecchio trafficata, considerando che l’incidente è avvenuto a pochi passi dal centro commerciale, frequentatissimo soprattutto da famiglie della zone che ogni giorno si recano a fare la spesa.
[form_mailup5q lista=”mobilità “]