Roma, moto travolge mamma e bimba davanti a scuola: gravi

In codice rosso all'ospedale. Shock tra i residenti

0
459

Se le è trovate davanti e non ha potuto fare nulla. Sonlo in corso indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto stamattina davanti a una scuola del Tuscolano. È accaduto alla scuola elementare Giacomo Puccini in viale dei Consoli 16 in zona Tuscolana nei pressi di di Lucio Sestio. Intorno alle nove, un motociclista ha investito una donna e una bambina di 8 anni. Le due sono state soccorse e portate in codice rosso all’ospedale Umberto I. Il centauro, invece, in codice giallo al Vannini. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale.

La donna, di 38 anni, dovrebbe essere la madre della piccina. Il centauro investitore, un 18enne, è stato portato in codice verde al Vannini.

 

INCIDENTE SUL LAVORO – Incidente sul lavoro in un cantiere edile in zona Roma sud. Un operaio è caduto da una balaustra di una palazzina in costruzione, alta circa 4 metri, in via Hugo Pratt, in zona Mezzocammino. Sul posto polizia, vigili urbani e 118 di Roma. Secondo quanto si è appreso, l’uomo sarebbe grave ma cosciente. Nell’impatto ha riportato un trauma cranico.

[form_mailup5q lista=”mobilità”]

È SUCCESSO OGGI...