E’ morto questo pomeriggio all’ospedale Grassi di Ostia il centauro 25enne che ieri sera per cause in corso d’accertamento aveva perso il controllo della moto andando a sbattere per due volte contro il guard rail su via dell’Aeroporto a Fiumicino.
ALTRO INCIDENTE AL QUADRARO – Ha rubato una Fiat Punto e poi si è schiantato. Terribile incidente in via del Quadraro dove è morto un uomo di 37 anni.
I SOCCORSI – Inutili i soccorsi, l’uomo è morto sul colpo. Il furgone della municipale che stava intervenendo sul luogo dell’incidente per i rilievi di rito è stato a sua volta tamponato. I sindacati del Siulp polemizzano: “Questi impiegati del comune sono stati refertati con prognosi che variano dai 4 ai 6 giorni per fortuna. Cosa ci facevano per strada questi impiegati la notte a Roma? Se poi facessimo le statistiche di Nieri avremmo un tasso di malati del 100% in quella pattuglia. Ma vogliamo essere ancora più polemici. Da stanotte questo gruppo non ha più furgoni per rilevare incidenti stradali perché anche altro in dotazione è guasto in attesa di riparazione. Si aggiungano le 4 moto inservibili per lo stesso motivo. Io comune vuole aumentare produttività? Almeno ci desse i mezzi per farlo”.
[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]