Pigneto, giovane investito e ucciso da una Smart

Nonostante l'intervento dell'ambulanza e il trasporto all'ospedale San Giovanni non c'è stato nulla da fare

0
376
incidente pigneto

Grave incidente ieri sera a Ponte Casilino al Pigneto. Un giovane, poco dopo le 19 è stato investito e ucciso da una Smart, poco prima del ponte ferroviario che divide in due il quartiere.

I SOCCORSI – Il conducente si è fermato a prestare i soccorsi del caso, anche se nonostante l’intervento dell’ambulanza e il trasporto all’ospedale San Giovanni non c’è stato nulla da fare. Il ragazzo infatti, è morto pochi minuti dopo l’arrivo. Sul posto per i rilievi il VII gruppo Appio della Polizia Locale di Roma Capitale. Ed è ancora in gravi condizioni il ragazzo di 24 anni che l’altro ieri sera è stato investito dal 707 su via Laurentina. Le forze dell’ordine stanno indagando per capire la dinamica dell’incidente.

IL FATTO –  L’autobus della linea 707, che di solito percorre il tratto di strada che va da piazzale dell’Agricoltura a Trigoria, ha investito il giovane su via Laurentina.
Non si conosce ancora cosa abbia provocato l’incidente, le forze dell’ordine hanno posto sotto sequestro il mezzo e stanno raccogliendo testimonianze per ricostruire i fatti.

LE CONDIZIONI – Il giovane è in gravi condizioni, ed è stato ricoverato in codice rosso.
Tra l’altro nella zona sono stati da poco terminati i lavori proprio per il corridoio dei mezzi pubblici sulla carreggiata.

[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]

È SUCCESSO OGGI...