Roma, taxi impazzito contro una pensilina bus: 3 feriti

Mattinata incredibile dopo l'autobus che ha distrutto un parco

0
399

Dopo la folle corsa dell’autobus a Castelverde (leggi sotto), in centro a Roma un Taxi ha eseguito una manovra simile scontrandosi contro una pensilina di un autobus.

SFIORATA TRAGEDIA – Di sicuro è una tragedia sfiorata quella di stamattina in via Morgagni, angolo con via Regina Margherita. Un taxi, proveniente da via Bari e in marcia in direzione del Muro Torto, ha perso il controllo e si è schiantato contro la pensilina.
In quel momento, in attesa del bus, numerose erano le persone presenti. Tre quelle rimaste ferite. Si tratta di due anziani, trasportati al vicino Policlinico Umberto I e di un giovane, rimasto contuso ad una gamba

L’INCIDENTE A CASTELVERDE – L’orario è quello delle nonne che portano i nipotini al parco, quando ormai sono state fatte le prime pulizie a casa e la mattina è avviata. Ma proprio nel momento più tranquillo un fatto inaspettato rompe la pace del quartiere di Castelverde: un bus di una linea periferica in quel momento fuori servizio ha perso il controllo in largo Montenerodomo e si è diretto sul marciapiede in direzione del parco giochi, evitando per nemmeno due metri la edicola del quartiere.

LEGGI ANCHE: TERRIBILE INCIDENTE A ROMA, DONNA SCHIACCIATA DAL BUS

UN AUTOBUS ANZIANOTTO – Il Bus, di quelli con ormai più di dieci anni di vita, si è arrestato dopo aver superato il rialzo del marciapiede, e quali delle aiuole. La sua corsa di è fermata in tempo per non fare male a nessuno. In quel momento, a quanto pare per fortuna il parco era deserto. Il bus avrebbe perso il controllo nel tentativo di evitare una macchina in corsa, una utilitaria tedesca. I fatti hanno subito messo in allarme la cittadinanza che ha chiamato la polizia locale segnalando l’accaduto. Alla fine il bilancio, oltre ai danni alle strutture del giardino, è di due feriti trasportati immediatamente all’ospedale Sandro Pertini.

È SUCCESSO OGGI...