Incidente al Nomentano: traffico in tilt

Scontro tra due auto: sul posto le forze dell'ordine

0
319

Dalle 12 e 30 la Circonvallazione Nomentana è in tilt a causa di un incidente che ha visto coinvolte due autovetture.

LA RICOSTRUZIONE – L’incidente è avvenuto all’altezza di via delle Valli dove due vetture si sono scontrate per cause ancora sconosciute. Secondo una prima ricostruzione sembra che il sinistro sia avvenuto a causa di una manovra azzardata di uno dei conducenti. Sul posto una pattuglia die vigili, nessuna conseguenza grave per i conducenti.

MAXI TAMPONAMENTO SUL GRA – L’Anas comunica che sulla carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare di Roma si registrano rallentamenti e code a tratti a partire dallo svincolo di Via Aurelia, a seguito di un incidente avvenuto al km 57,800, all’altezza dello svincolo di Via del Mare-Via Ostiense.
Per cause in corso di accertamento il sinistro ha coinvolto sette veicoli che si sono tamponati, provocando il ferimento di una persona.
Al momento in corrispondenza dell’incidente il traffico viene deviato sulla corsia di marcia lenta e sulla corsia di emergenza, mentre sono provvisoriamente chiuse le altre due corsie di marcia.

POLIZIA AL LAVORO – Le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale sono intervenute sul posto per la gestione della viabilità e per rimuovere i veicoli incidentati, al fine di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

È SUCCESSO OGGI...