Dalle ore 12 via di Torpignattara all’altezza di via degli Angeli è interrota per un incidente che vede coinvolti due auto.
LA RICOSTRUZIONE – Lo scontro è avvenuto in corrispondenza dell’incrocio con via degli Angeli, già teatro di terribili incidenti. sembra che all’origine dell’impatto ci sia un mancato rispetto della precedenza. Sul posto i vigili stanno cercando di ricostruire quanto avvenuto. Al momento si registrano code in tutta l’area.. Non si registrano feriti gravi.
LA TRAGEDIA SULLA NOMENTANA – Venerdì di sangue sul grande raccordo anulare dove dopo le 22 è avvenuto un drammatico incidente. Il bilancio provvisorio parla di un morto, due persone incastrate nell’abitacolo della vettura e una quarta invece sbalzata sull’asfalto.
LEGGI ANCHE: Drogato e senza patente a 210 Kmh sull’A1 verso Roma. Preso 23enne
LA RICOSTRUZIONE – L’incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo della Nomentana. La carreggiata interna del Gra è stata chiusa e subito si sono creati forti disagi al traffico. Si parla di almeno un chilometro di coda. Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale. La vittima avrebbe trent’anni. In sua compagnia c’erano altri tre ragazzi, un uomo e una donna. Il più giovane ha vent’anni e sarebbe ricoverato in prognosi riservata. Per ore due squadre dei vigili hanno lavorato per liberare questi ragazzi dalle lamiere accartocciate del mezzo e per metterli in salvo. Sono state tagliate le lamiere. Urla e disperazione sulla carreggiata.