Monterotondo, 41enne muore in un incidente sul gra

Sposato con un figlio. Lutto in città

0
506

Quarantuno anni, sposato, con un figlio. La vittima dell’incidente avvenuto la scorsa notte sul gra all’altezza dello svincolo Nomentana sarebbe Massimiliano Pelosi di Monterotondo.

ULTIMORA: Auto contro treno: panico a Termini

LA RICOSTRUZIONE –  L’incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo della Nomentana. La carreggiata interna del Gra è stata chiusa e subito si sono creati forti disagi al traffico. Si parla di almeno un chilometro di coda. Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale. La vittima avrebbe trent’anni. In sua compagnia c’erano altri tre ragazzi, un uomo e una donna. Il più giovane ha vent’anni e sarebbe ricoverato in prognosi riservata. Per ore due squadre dei vigili hanno lavorato per liberare questi ragazzi dalle lamiere accartocciate del mezzo e per metterli in salvo. Sono state tagliate le lamiere. Urla e disperazione sulla carreggiata.
Da una prima ricostruzione ci sarebbe una sola auto coinvolta nell’incidente. Non si sa ancora che cosa abbia fatto perdere il controllo al conducente della vettura che è finita contro i guard rail di cemento. Un impatto terribile.

[form_mailup5q lista=”mobilità”]

È SUCCESSO OGGI...