Ennesimo incidente vicino Roma. Questa volta siamo a Lunghezza e per la precisione in via Lunghezzina sull’A24, dove un’auto si è ribaltata. `E accaduto intorno alle 17 E 30.
LA RICOSTRUZIONE – Sembra che a provocare il ribaltamento sia stata una manovra azzardata del conducente in fase di sorpasso. Sono in corso accertamenti per accertare le cause. Si registra un ferito, ma non sarebbe in gravi condizioni. Sulla viabilità si registrano rallentamenti e code.
TRAGEDIA SUL GRA – Quarantuno anni, sposato, con un figlio. La vittima dell’incidente avvenuto la scorsa notte sul gra all’altezza dello svincolo Nomentana sarebbe Massimiliano Pelosi di Monterotondo.
ULTIMORA: Auto contro treno: panico a Termini
LA RICOSTRUZIONE – L’incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo della Nomentana. La carreggiata interna del Gra è stata chiusa e subito si sono creati forti disagi al traffico. Si parla di almeno un chilometro di coda. Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale. La vittima avrebbe trent’anni. In sua compagnia c’erano altri tre ragazzi, un uomo e una donna. Il più giovane ha vent’anni e sarebbe ricoverato in prognosi riservata. Per ore due squadre dei vigili hanno lavorato per liberare questi ragazzi dalle lamiere accartocciate del mezzo e per metterli in salvo. Sono state tagliate le lamiere. Urla e disperazione sulla carreggiata.