Tragedia nella serata di ieri a Roma su Lungotevere dei Sangallo, nel centro di Roma. A quanto ricostruito finora, un’auto è finita fuori strada e si è schiantata contro un palo della luce. La vittima è deceduta in ospedale. Sul posto per i rilievi i vigili del I Gruppo Trevi. Lo si apprende dalla polizia municipale.
IL PRECEDENTE – Venerdì di sangue sul grande raccordo anulare dove dopo le 22 è avvenuto un drammatico incidente. Il bilancio provvisorio parla di un morto, due persone incastrate nell’abitacolo della vettura e una quarta invece sbalzata sull’asfalto.
LEGGI ANCHE: Drogato e senza patente a 210 Kmh sull’A1 verso Roma. Preso 23enne
LA RICOSTRUZIONE – L’incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo della Nomentana. La carreggiata interna del Gra è stata chiusa e subito si sono creati forti disagi al traffico. Si parla di almeno un chilometro di coda. Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale. La vittima avrebbe trent’anni. In sua compagnia c’erano altri tre ragazzi, un uomo e una donna. Il più giovane ha vent’anni e sarebbe ricoverato in prognosi riservata. Per ore due squadre dei vigili hanno lavorato per liberare questi ragazzi dalle lamiere accartocciate del mezzo e per metterli in salvo. Sono state tagliate le lamiere. Urla e disperazione sulla carreggiata.