Roma, terribile incidente tra tre auto

Traffico soprattutto direzione della Capitale, nel tratto di arteria che va da via di Casal Palocco a via di Malafede

0
201
ambulanza

Traffico in tilt sulla Colombo a causa di un terribile incidente che ha coinvolto tre automobili all’altezza di Tenuta del Presidente.

LO SCONTRO – Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi. Nello scontro coinvolti tre automobilisti ma l’impatto, verificatosi intorno alle 7:30 ha avuto come conseguenza un rallentamento della normale circolazione veicolare.

TRAFFICO – Traffico soprattutto direzione della Capitale, nel tratto di arteria che va da via di Casal Palocco a via di Malafede. Sul posto per la regolazione del traffico gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. Con l’arrivo della pioggia inoltre sono arrivati i primi rallentamenti e, inevitabili, gli incidenti. La via Aurelia è stata bloccata l’altro giorno per uno scontro tra due auto in direzione Roma centro.
Anche sulla Cassia tutto bloccato nelle scorse ore. Due incidenti uno davanti via Gradoli e  al 901 hanno tenuto in ostaggio i pendolari e i residenti. Sul posto anche un’autoambulanza.

INCIDENTE A CENTOCELLE – L’altra mattina in via dei Castani a Centocelle si è verificato un brutto incidente tra un bus della linea 313 e una Fiat Panda.

IL FATTO – Scontro frontale intorno alle 7.30, gravemente ferito l’anziano alla guida delle vettura, un 78enne di origini italiane trasportato in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata.
Ferito anche l’autista del bus, portato invece al Policlinico Casilino in codice giallo. Sarebbe rimasta ferita anche una donna che era sul 313.

L’INCIDENTE – Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e alcuni mezzi di soccorso, in particolare i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre l’uomo alla guida della Panda, rimasto incastrato.

[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]

È SUCCESSO OGGI...